Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Dal 16 al 19 febbraio 2017 il Principato di Monaco inaugurerà il suo primo Salone Internazionale dell'Auto, un evento patrocinato dal Principe Alberto che di auto è un grande appassionato.
Ideato come un grande spazio espositivo all'aperto, con gli stand dislocati in tutto il Principato collegati da navette elettriche, il Salone Internazionale dell'Automobile di Monaco, o SIAM 2017, accoglierà oltre 50 marchi fra i più prestigiosi del settore.
Tra i costruttori che hanno dato già adesione saranno presenti Aston Martin, Bentley, Ferrari, Lexus, Maserati, Mazda, McLaren, Mercedes, Mitsubishi, Porsche, Renault, Rolls-Royce, Smart, Suzuki, Tesla, Venturi.
Gli spazi espositivi saranno il quai Albert Ier, la piazza del Palais Princier, il Grimaldi Forum, la piazza del Casino, le Chapiteau de Fontvieille, gli hotel Hermitage e Monte Carlo Beach, la spiaggia del Larvotto, il Gildo Pastor Center e l'eliporto.
Parecchie migliaia di biglietti sono già andati venduti, hanno detto nella conferenza stampa di presentazione a Montecarlo gli organizzatori, Thierry e Nicolas Hesse della società organizzatrice Expo Monaco, spiegando che il Salone di Monaco sarà incentrato su tre temi: ecologia, innovazione e auto di prestigio.