Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Seat ha deciso di mostrare in diretta streaming - in apertura trovate il video - le novità che avrebbe dovuto svelare al Salone di Ginevra 2020, annullato. A Ginevra ci sarebbe stato spazio per la nuovissima e attesissima Leon. La segmento C è stata rinnovata profondamente e, anche se a livello tecnico condivide molto con la Golf 8, Seat si è impegnata molto per metterci la firma.
Il design moderno e affilato si unisce a tanti dettagli tecnologici e ad un gamma motori completa fin da subito. Infatti la Leon 2020 sarà disponibile con propulsori a benzina, a gasolio, a metano, mild-hybrid e un ibrido plug-in.
Il Marchio iberico potrebbe anche farci una sorpresa... elettrizzante: infatti, lo scorso anno è stato presentato il prototipo della elettrica El Born, basata sulla neonata ID.3. Nelle settimane passate, le nostre telecamere hanno avvistato il modello di serie nelle ultime fasi di colluado, quindi nella diretta streaming che potete seguire sul nostro sito potrebbe esserci quest'altro debutto.