Salone di Ginevra 2019, Mole Costruzione Artigianale con la sportiva ibrida

Salone di Ginevra 2019, Mole Costruzione Artigianale con la sportiva ibrida
Pubblicità
Dopo la 001, Umberto Palermo di UP Design si cimenta in un progetto per dare vita alla sportiva ibrida chiamata Almas
26 febbraio 2019

Mole Costruzione Artigianale è pronta a togliere i veli alla sua nuova creazione, la Almas, frutto della matita di Umberto Palermo. Dopo la 001 che vi abbiamo fatto vedere allo scorso salone di Torino, la casa è lieta di presentare l'auto realizzata in collaborazione con la Adler Group e con il suo presidente Paolo Scudieri. Telaio e carrozzeria sono stati realizzati appunto dalla Adler e sono creati completamente con la fibra di carbonio. I materiali compositi sono stati scelti solo per le loro caratteristiche tecniche. Gli interni della vettura sono traspiranti e realizzati utilizzando rifiniture in pelle Tramontano e altri materiali innovativi.

Per quanto riguarda le dimensioni, la nuova Mole Almas è lunga 4.730 mm, larga 1.980 mm e alta 1.218 mm con un passo di 2.600 mm. È attesa una produzione in piccola serie di questa sportiva già predisposta anche per diventare ibrida, accogliendo un powertrain a idrogeno. Si tratta della seconda creatura del costruttore, dopo la one-off Alfa Romeo Costruzione Artigianale, che infatti verrà mostrata al suo fianco durante la prossima 89°del Salone di Ginevra.

Per adesso non ci sono dettagli tecnici relativi all Almas Mole Costruzione Artigianale. Tutte le specifiche verranno svelate durante l'unveil al Salone internazionale di Ginevra. Prestazioni ancora da scoprire e tutto quello che si può intuire dalle foto è il colore della carrozzeria, uno splendido Rosso Mole

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità