Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Debutterà ufficialmente in società in occasione del prossimo salone dell’Automobile di Ginevra la Renault Captur, urban crossover della Losanga che sarà prodotta nello stabilimento Renault di Valladolid, in Spagna.
Ispirata alla concept car “Captur”, la nuova crossover di Renault ispira simpatia, presenta una linea ora più dinamica grazie ad un parabrezza avanzato e inclinato ed una tinta bicolore che consente di differenziare padiglione e montanti dal resto della carrozzeria.
Lunga 4,12 metri, la Renault Captur presenta un abitacolo che gioca su tinte e motivi disponibili, oltre che sulla modularità e sui vani portaoggetti presenti, mentre la dotazione di serie comprende l’Easy Access System (sistema di apertura e avviamento senza chiave), l’assistenza alle partenze in salita, la telecamera e il radar di parcheggio, oltre al Renault R-Link, il tablet tattile multimediale integrato e connesso, completato da un impianto audio 6 HP, Bluetooth e streaming audio con sistema Arkamys.
Derivata dalla piattaforma di nuova Clio, la Renault Captur sarà dotata di motorizzazioni benzina e diesel che usufruiranno delle più recenti tecnologia Renault onde contenere consumi ed emissioni di CO2, a partire da valori pari a 96 g di CO2/km.
Dal 5 marzo inoltre, gli utenti potranno sia scoprire su PC, tablet o smartphone tutte le caratteristiche del nuovo crossover urbano Renault e visionare la conferenza stampa del Salone di Ginevra ove verrà presentata.