Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Si aggiorna l'offerta dei nuovissimi Range Rover e Range Rover Sport, che in vista del 2014 si rinfrescano grazie ad una serie di contenuti aggiuntivi che si potranno ammirare in anteprima al Salone di Francoforte.
Sotto il profilo estetico le Range Rover e Range Rover Sport 2014 guadagnano il Black Design Pack - che comprende griglia anteriore, cover degli specchietti, loghi, prese d'aria, maniglie e bulloni dei cerchi in nero lucido – e una nuova serie di cerchi in lega da 21 e 22 pollici di diametro.
Aperta la portiera sarà invece possibile notare una inedite regolazione elettrica per le sellerie anteriori, oltre ai display da 10,2 pollici posti alle spalle di queste, mentre il sistema di infotainment guadagna il sistema InControl, capace di gestire in remoto le funzioni dei dispositivi mobili, ed un WiFi 3G permetterà di rilevare la posizione del veicolo in caso di furto.
A listino si aggiungerà inoltre la variante 4.4 SDV8 capace di erogare fino a 339 CV di potenza massima e 700 Nm di coppia, che verrà proposta in abbinamento ad una trasmissione automatica ad otto rapporti.
A questa e alle altre varianti a listino andrà poi inoltre ad affiancarsi la versione Hybrid, ove l'unità termica sarà rappresentata da un V6 da 3.0 litri, il quale verrà nel funzionamento affiancato da un propulsore elettrico da 35 kW di potenza, promettendo così un totale di 340 CV di potenza e 700 Nm di coppia, per consumi ed emissioni rispettivamente pari a 6,4 l/100 km e 169 g/km.
La dotazione di sicurezza propone invece il Lane Departure Warning, il Traffic Sign Recognition e l'inedito Park Distance Control dotato di Perpendicular Park e Parking Exit, mentre il Cruise Control guadagna ora il dispositivo Queue Assist pensato per le situazioni di traffico intenso.
Land Rover
Via Alessandro Marchetti, 105
Roma
(RM) - Italia
800 904 400
https://www.landrover.com/index.html
Land Rover
Via Alessandro Marchetti, 105
Roma
(RM) - Italia
800 904 400
https://www.landrover.com/index.html