Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
In attesa del debutto della Pagani Huayra Roadster, previsto per il Salone di Ginevra 2017, è stato diffuso un altro teaser della supercar: ad essere ritratto, in questo caso, è il propulsore V12 da 6.0 litri della vettura.
Insieme al nuovo teaser, sono arrivate anche delle dichiarazioni del fondatore dell'azienda, Horacio Pagani: «Durante lo sviluppo della Roadster, abbiamo deciso di conferirle un aspetto più aggressivo rispetto a quello della Huayra Coupé», svela.
Sebbene non sia ancora stata mostrata al pubblico, la Huayra Roadster ha già attirato un certo numero di acquirenti. La supercar, svelata nel corso di un evento privato alla Monterey Car Week, nell'agosto dello scorso anno, è già stata ordinata da 75 clienti.
Dal momento che la Huayra Roadster sarà prodotta in 100 esemplari, è possibile che le disponibilità vengano esaurite prima del debutto ufficiale della vettura a Ginevra.
Stando alle indiscrezioni, la Huayra Roadster vanterà lo stesso propulsore da 730 CV della versione coupé; possibile, però, che in futuro venga aggiunto alla gamma anche un motore in grado di sviluppare fino a 789 CV di potenza e 811 Nm di coppia massima.