Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Non sarà probabilmente esattamente come mostrata in questo disegno ufficiale rilasciato dalla Casa, ma gran parte delle soluzioni stilistiche qui raffigurate saranno quelle che caratterizzeranno la nuova Skoda Fabia, che effettuerà il suo esordio in società in occasione del prossimo Salone dell'Automobile di Parigi.
La versione definitiva di quella che dovrebbe essere la nuova Fabia mutuerà infatti alcune delle caratteristiche stilistiche di Octavia e Rapide, ma la vettura dovrebbe essere sostanzialmente molto simile a quella qua mostrata, con una sezione frontale dominata da una calandra circoscritta da un sottile profilo cromato.
Ai lati di questa si stagliano dei gruppi ottici abbastanza ampi, mentre la porzione inferiore della mascherina mette in mostra una seconda bocca d'aerazione. Le fiancate presentano una nervatura molto marcata, quattro accessi a bordo e delle superfici trasparenti dal disegno sfuggente verso la coda, oltre a dei cerchi in lega a cinque razze di grandi dimensioni.
La piattaforma su cui la nuova Skoda Fabia dovrebbe essere basata pare continuare a essere la PQ25 e non quella modulare MQB impiegata da molti brand del Gruppo tedesco, mentre buona parte della rosa dei motori disponibili al di sotto del cofano dovrebbe essere in comune con quelli impiegati dalla Polo restyling. Ancora sconosciuti quindi i dettagli, che verranno comunicati a ridosso della presentazione, mentre la commercializzazione dovrebbe prendere tra la fine di quest'anno e l'inizio del prossimo.
Skoda
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
37137 Verona
(VR) - Italia
800 100 600
info@skoda-italia.it
https://www.skoda-auto.it/
Skoda
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
37137 Verona
(VR) - Italia
800 100 600
info@skoda-italia.it
https://www.skoda-auto.it/