Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
A qualche ora dalla presentazione ufficiale che si terrà al Salone di Parigi 2018 la Rete svela le forme della nuova BMW Serie 3 di settima generazione.
Su diversi forum sono infatti compare le prime immagini dell'ultima evoluzione della best seller bavarese sinora coperta da segreto. Le immagini si rifesriscono alle versioni 330i, M340i e 330i Sport Line.
La nuova serie G20 della BMW Serie 3 appare più lunga grazie all'aumento della misura del passo a cui si accompagna l'incremento della taglia in lunghezza totale e larghezza. Del nuovo look spiccano la griglia frontale a “doppio rene” più ampia e i nuovi gruppi ottici, stilisticamente in linea con la produzione più recente di Monaco di Baviera.
Comune agli ultimi modelli della Casa tedesca come X5 e Serie 8 anche l'abitacolo, il cui design risulta più pulito della precedente Serie 3 F30. Innanzitutto è stato adottato il freno di stazionamento elettrico, mentre la plancia si libera di molti comandi, spostati sullo schermo touch al centro.
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html