Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nissan inizia a scoprire le sue carte per il prossimo Salone di Francoforte. Oltre alla nuova Navara il costruttore giapponese presenterà una versione speciale della Micra denominata n-tec. La citycar guadagna nuovi dettagli interni ed esterni e contenuti tecnologici grazie ad un nuovo pacchetto.
Disponibile in tutti i colori della gamma, l'edizione speciale n-tec possiede tutte le caratteristiche dell’allestimento Acenta, a cui sono stati aggiunti una serie di dettagli pensati per rendere Micra più esclusiva ed elegante.
Micra n-tec monta il sistema di navigazione NissanConnect di seconda generazione, completo di app come TripAdvisor e Google Search. Non mancano poi tergicristalli con sensori pioggia, fari automatici, climatizzatore automatico, sensori posteriori e sistema di misurazione del parcheggio.
La versione n-tec si riconosce poi grazie a cerchi in lega diamantati da 16”, specchietti e maniglie nell’esclusiva colorazione silver satin, vetri oscurati e finiture cromate sui fendinebbia anteriori.
Sono stati rinnovati anche gli interni, con il volante sportivo in pelle con impunture blu abbinato a rivestimenti in tessuto blu e nero, rifinito con cuciture blu. Un altro tocco particolare è la console centrale con finitura nera lucida e dettagli cromati, che impreziosiscono anche le maniglie delle porte.
La nuova versione è disponibile con i motori benzina 1.2 da 80 CV e 1.2 da 98 CV DIG-S , entrambi Euro 6. Per il mercato italiano, è disponibile – sugli allestimenti Visia, Comfort e Acenta – anche la propulsione bi-fuel benzina/GPL che si basa sulla motorizzazione 1.2 80 CV.
La Micra n-tec sarà disponibile sul mercato a partire da settembre, ma non si conoscono ancora i prezzi di listino.
Nissan
Via Tiberina Km 15,740
00060 Caperna
(RM) - Italia
800 105 800
https://www.nissan.it/
Nissan
Via Tiberina Km 15,740
00060 Caperna
(RM) - Italia
800 105 800
https://www.nissan.it/