Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Dopo averlo mostrato in versione americana, Mitsubishi si appresta a svelare l'Outlander restyling anche in Europa. Il debutto, per la precisione, avverrà al prossimo Salone di Francoforte, in programma a metà settembre.
Il SUV giapponese è stato interessato da un pesante facelift nella zona frontale, dove debutta lo stile “Dynamic Shield”, decisamente più raffinato e sofisticato rispetto al passato.
In particolare a Francoforte vedremo anche la rinnovata versione PHEV (Plug in Hybrid Electric Vechicle) che, in occasione del facelift, si concede anche un aggiornamento tecnico. Il rinnovato Outlander Plug-In sfoggia luci diurne e fari posteriori a led, ma anche vistosi cerchi in lega bicolore da 18 pollici.
La Casa giapponese ha dichiarato di essere intervenuta applicando trenta miglioramenti tra cui spiccano materiali di migliore qualità, una più efficiacie insonorizzazione e ammortizzatori perfezionati.
Gli ingegneri nipponici però sono intervenuti anche sul sistema ibrido migliorando l'efficienza complessiva di circa l'8%. Un risultato che ha permesso di aumentare l'autonomia in elettrico dichiarata di 0,6 km.
La rinnovata gamma Outlander, dopo il debutto al Salone di Francoforte, è destinata ad arrivare anche nelle concessionarie italiane, ma al momento non si conoscono ancora i prezzi di listino.
Mitsubishi
Via Giovanni da Udine 45
Milano
(MI) - Italia
800 369 463
https://www.mitsubishi-motors.it/
Mitsubishi
Via Giovanni da Udine 45
Milano
(MI) - Italia
800 369 463
https://www.mitsubishi-motors.it/