Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La serie Park Lane non è di certo una assoluta novità per quella che può essere considerata la Mini tradizionale (la Hatchback) mentre per quanto concerne l'ormai popolarissima Countryman viene proposta per la prima volta in occasione del Salone di Ginevra 2015.
Ispirata dal famoso quartiere di Londra la Mini Countryman Park Lane si propone con una inedita verniciatura Earl Grey metallizzata che si combina a tetto, calotte dei retrovisori e modanature laterali in Oak Red.
Ruote in lega da 18" con look Turbo Fan in tinta grigio scura, e finiture di chiara ispirazione All4, la nuova Park Lane vanta interni Carbon Black con finiture in Oxid Silver e Cross Stripe Grey.
Ovviamente "esagerata" la personalizzazione permessa dal catalogo Mini anche per questo modello, in particolar modo se si scelgono pacchetti specifici - come il Park Lane Chili - che offre una dotazione da vera ammiraglia.
In base ai mercati la nuova Mini Countryman Park Lane sarà proposta con quattro motorizzazioni a gasolio o benzina con livelli di potenza che vanno da 112 a 190 CV con trazione anteriore o integrale All4.
Il prezzo per il momento non è stato comunicato ma le prime consegne avverranno a partire dall'estate.
MINI
Via dell'Unione Europea, 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.mini.it/it_IT/home.html
MINI
Via dell'Unione Europea, 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.mini.it/it_IT/home.html