Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Casa di Stoccarda ha diffuso un video teaser che annuncia l'imminente arrivo della nuova Mercedes-Benz S 63 AMG, variante high-performance dell'ammiraglia di Stoccarda, che verrà ufficialmente presentata in occasione del prossimo Salone Internazionale di Francoforte, in programma dal 12 al 22 settembre.
Il breve video, che si concentra su alcuni dettagli della vettura, ci permette di scoprire che la S 63 AMG di nuova generazione verrà equipaggiata con il noto V8 biturbo da 5.5 litri, che sarà in grado con ogni probabilità di erogare valori di potenza che potranno oscillare dai 557 ai 585 CV, come avviene sull'ultima versione di E 63 AMG.
È possibile inoltre che la nuova S 63 AMG venga abbinata, oltre che con la consueta trasmissione AMG Speedshift a sette marce anche, almeno in via opzionale, con la trazione integrale AWD.
Per scoprire tutti i dettagli della nuova ammiraglia ad alte prestazioni non resta che aspettare la presentazione ufficiale, che avverrà prima dell'inaugurazione del salone tedesco.
Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it
Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it