Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Al Salone di Ginevra 2015, Mercedes-AMG presenta la sua sportiva da competizione: la nuova Mercedes-AMG GT3 pronta a debuttare nelle gare FIA GT3, il campionato più combattuto in assoluto. L’erede della fortunata SLS AMG GT3 deriva dalla Mercedes-AMG GT che verrà lanciata sul mercato la prima settimana di marzo. I primi team privati potranno scendere in pista al volante della GT3 alla fine del 2015.
Al Salone di Ginevra è anche l'occasione per festeggiare il 50° anniversario della più nota limousine Pullman di tutti i tempi, la Mercedes-Benz 600, coincide con il debutto della nuova Pullman. La seconda vettura di Mercedes-Maybach si posiziona al vertice della gamma S, esprimendo il lusso high-end nella migliore tradizione Maybach.
Sullo stand anche Mercedes-Benz Concept V-ision, Mercedes-Benz G 500 4x4², Mercedes-Maybach Classe S, Mercedes-Benz C 350 PLUG-IN HYBRID, Mercedes-Benz GLE Coupé, C 63 Mercedes-AMG e C 450 AMG 4MATIC, Mercedes-Benz CLA Shooting Brake, CLA 45 AMG Shooting Brake e la SL Special Edition “Mille Miglia 417”.