Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Al Salone di Ginevra 2018 non manca all’appello Mercedes, che anche quest’anno si presenta in grande stile con tanti nuovi modelli per tutti i gusti: dall’estrema classe G alla lussuosa classe S, dalla veloce AMG GT Coupè al pick-up classe X. Scoprite più nel dettaglio le novità 2018 della Casa tedesca.
L’avete già vista poche settimane fa ancora camuffata, ma finalmente è arrivata la versione definitiva: linee sinuose e sportive. La 4 porte marchiata AMG è spinta da un V8 biturbo da 4,0 litri e la ciclistica è al pari del propulsore. Ecco tutti i dettagli tecnici della berlina sportiva del Marchio di Stoccarda.
La berlina tedesca viene rinnovata nell’estetica e ora si presenta ancora più simile alle sorelle maggiori classe E e S. Tante novità tecnologiche, soprattutto per gli interni. Eccola in mostra al Salone di Ginevra 2018.
L’ammiraglia del Marchio della stella si presenta con un nuovo look all’insegna dello stile e del lusso, ci sarà anche una colorazione bicolore. Anche gli interni sono stati rivisti dai tecnici per offrire il massimo del comfort.
L’avete vista al Salone di Detroit di quest’anno, e sarà presente anche a Ginevra: il fuoristrada tedesco mantiene il look del modello originario, ma ci sono tantissimi accessori tecnologici disponibili. Scoprite tutti i dettagli tecnici e le motorizzazioni.
Novità anche nel settore dei pick-up, con il nuovo classe X: lo stile porta la firma di Mercedes e anche la cura dei dettagli evidenzia il livello premium di questo veicolo. Eccolo nel dettaglio in mostra al Salone di Ginevra 2018.
Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it
Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it