Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Mercedes al Salone di Francoforte 2017 gioca in casa: naturale, quindi, che il piatto delle novità presentate alla kermesse tedesca sia decisamente ricco. La novità più attesa è la Project One, la F1 stradale realizzata con AMG e dotata di un sofisticatissimo sistema di propulsione ibrido derivato dall'esperienza nel Circus, e, più precisamente, dalla W06 Hybrid portata in pista da Hamilton e Rosberg nel 2015.
Tornando con i piedi per terra, ma forse nemmeno troppo, Mercedes a Francoforte mostrerà anche la Classe S Coupé restyling, con un nuovo motore benzina biturbo V8 4.0, e due versioni speciali della G 63 e della G 65 firmate Mercedes-AMG, al top dell'eleganza nella versione Exclusive Edition, in tinta Monza Grey Magno e cerchi in lega da 21".
Non manca poi uno sguardo al futuro, con EQ A, concept compatta 5 posti a emissioni zero: per quanto riguarda la propulsione si parla di un motore elettrico accoppiato all'asse anteriore, con la possibilità di avere anche un secondo motore al posteriore per le versioni più sportive.