Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Fino ad oggi McLaren aveva centellinato le informazioni sulla nuova McLaren 720S, che sarebbe dovuta essere svelata al Salone di Ginevra 2017. Invece è spuntata in Rete sul sito di Bloomberg (che l'ha poi rimosssa), la prima immagine della nuova supercar di Woking attraverso la quale si può ammirare lo stile.
A colpire sono soprattutto le portiere con apertura a elitra, che permettono un accesso più agevole all'abitacolo e conferiscono all'insieme un aspetto decisamente più aggressivo di quanto visto sinora.
Dall'immagine si può apprezzare inoltre la particolarità del posteriore, con un'apertura sul motore, che è un nuovo V8 4 litri da 720 CV, che viene illuminato da led rossi ogni qualvolta le portiere vengono sbloccate. Inoltre è presente un'ala posteriore atttiva il cui angolo di incidenza varia in funzione della velocità e del programma di marcia selezionato.
La foto sfuggita offre anche una prima vista sugli interni, nei quali è stato adottato una particolare strumentazione che si ripiega automaticamente, come si può vedere in azione in questo video.