Mazda Hazumi concept

Mazda Hazumi concept
Pubblicità
Anticiperà la prossima generazione della Mazda2 la Mazda Hazumi concept, esercizio stilistico che verrà svelato a GInevra e di cui la Casa di Hiroshima ha rilasciato il primo teaser ufficiale
21 febbraio 2014

Sarà tra le protagoniste dello stand della Casa di Hiroshima al prossimo Salone dell'Automobile di Ginevra la Mazda Hazumi concept, esercizio stilistico di cui il costruttore giapponese ha rilasciato il primo teaser e che si propone di anticipare la prossima generazione della Mazda2.

L'immagine diffusa da Mazda mette in mostra una piccola porzione di fiancata inquadrata dalla porzione anteriore, che permette di osservare un gruppo ottico minimalistico dotato di proiettore allo xeno e di tecnologia LED, oltre ad una calandra che va a partecipare nella creazione del disegno dello stesso.

La fiancata mette invece in mostra due nervature, di cui quella superiore originata dalle linee del cofano e quella inferiore tracciata dal passaruota, oltre a dei cerchi in lega a razze sdoppiate.

Al di sotto del cofano della Mazda Hazumi concept dovrebbe pulsare una evoluzione del motore diesel Skyactive-D da 1.5 litri, di cui al momento il costruttore nipponico non ha però rilasciato le specifiche.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità