Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il costruttore britannico continua a mantenere alta l’attenzione sul lancio della nuovissima Land Rover Discovery Sport, erede della Freelander che verrà svelata in anteprima mondiale al prossimo Salone di Parigi in ottobre.
Dopo aver mostrato la prima immagine spia, che rivelava peraltro anche lo schema a sette posti, questa volta è stato diffuso un video che svela alcuni importanti dettagli degli interni.
Come possiamo vedere in maniera chiara dalle immagini, l’abitacolo mostra una versatile configurazione a 2+3+2 posti, già anticipata dalla Discovery Vision concept svelata ad aprile. Il video mostra la possibilità di far scorrere ciascun singolo sedile in maniera indipendente, ma anche la possibilità di regolare ogni schienale secondo le personali esigenze di ciascun passeggero.
Inoltre è possibile vedere un tetto panoramico davvero esteso, oltre alla zona centrale della plancia, dove, in posizione rialzata, trova posto il grande display del sistema multimediale. In un’immagine è possibile scorgere, anche se rimangono volutamente non a fuoco, la strumentazione, che sembra essere composta da due quadranti separati da un display digitale, e parte del volante a tre razze.
La nuova Discovery Sport, che arriverà nelle concessionarie nel corso del 2015, sfrutterà al piattaforma della Range Rover Evoque, mentre sotto al cofano dovrebbero pulsare unità sovralimentate diesel e benzina a quattro cilindri. Per conoscere tutti i dettagli non resta che aspettare le prossime settimane, nel corso delle quali verranno rilasciate senza dubbio ulteriori informazioni.