Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Land Rover presenta al Salone di Ginevra due nuovi allestimenti opzionali per il Defender, ovvero Black e Silver Pack. Inoltre, tutte le versioni del Defender si arricchiranno di una suite di caratteristiche opzionali che comprendono: nuova finitura alluminio dei predellini laterali, sedili in pelle a contrasto, cristalli privacy e un rivestimento del cielo in Alston Ebony.
Il Black Pack propone la finitura Santorini Black per tetto, griglia, cornice griglia e fari, lettering Defender sul cofano, cornice archi passaruota e plancia. I cristalli privacy e il rivestimento cielo in Alston Ebony completano la dotazione. Il Black Pack sarà disponibile con due varianti di cerchi in lega: un Sawtooth o un nuovo cerchio Heavy Duty, entrambi in Gloss Black.
Il Silver Pack propone invece la finitura Indus Silver per tetto a contrasto, cornice della griglia, dei fari e della plancia. Di serie anche i cerchi Dual Finish e un Bright Light Pack, con gruppi ottici posteriori ed indicatori di direzione bianchi.
Da oggi, tutte le versioni del Defender possono avere, in opzione, i cristalli privacy. Questa opzione, di serie con il Black Pack, è disponibile sulle versioni hard top con pannelli laterali fissi, ed aggiunge i vetri oscurati alla seconda fila di sedili sulle Station Wagon, ai vetri alpine e ai finestrini posteriori.
Su tutta la gamma Defender sarà poi disponibile il nuovo colore di carrozzeria Yulong White e, per tutti i Defender destinati ai mercati Europei ed al Regno Unito, il Controllo dinamico di Stabilità (DSC) di serie. Questo sarà abbinato all'ABS; pertanto, tutti i Defender con specifiche Europa o UK avranno, di serie, l’ ABS, l’ ETC (Controllo Elettronico della Trazione) e il DSC. Per la prima volta l'ABS sarà disponibile anche per i Defender 130.