Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il costruttore britannico presenzia al Salone dell'Automobile di Parigi 2014 con la Land Rover Discovery Sport e con la Range Rover Sport SVR.
La prima presenta un linguaggio stilistico fortemente caratterizzato dagli elementi che connotano le più recenti vetture della Casa inglese e arriverà sul mercato a partire dal prossimo anno. Tanti gli elementi caratteristici, della Land Rover Discovery Sport, dai fari fendinebbia a LED (che fanno il paio alle luci diurne sempre caratterizzate dal ricorso a questa tecnologia) ad una calandra rivisitata passando per la protezione sottoscocca posta all'interno dell'estrattore posteriore e al di sotto della mascherina frontale, mentre un parabrezza stratificato si propone di promettere un maggior isolamento acustico.
La Range Rover Sport SVR è la variante più prestazionale mai prodotta dell’iconico SUV britannico. Esteriormente la Range Rover Sport SVR si caratterizza per un inedito paraurti anteriore con tanto di prese d’aria maggiorate allo scopo di alimentare i due intercooler, oltre che per una griglia dedicata, per degli sfiati dedicati alle spalle dei passaruota anteriori, per delle minigonne appositamente realizzate, per i cerchi in lega da 21 pollici di diametro gommati con pneumatici Continental Cross Contact all-season, per uno spoiler posteriore maggiorato e per un paraurti posteriore con diffusore integrato in nero lucido con quattro scarichi apposti ai lati.
Aperta la portiera è possibile notare degli inediti sedili sportivi bicromatici rivestiti in pelle con schema “Oxford”, dotati di piping riflettente e di badge SVR, oltre a numerosi inserti in alluminio e, per chi lo desiderasse in via opzionale, in fibra di carbonio.