Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Al Salone di Ginevra 2020 (qui tutte le novità dalla A alla Z), il Gruppo FCA pensa anche al pubblico di appassionati del fuoristrada: allo stand Jeep sono attese numerose novità, alcune certe, altre meno.
La gamma della Casa americana è pronta ad accogliere l'elettrificazioni e i nomi che sono usciti nei mesi passati sono Renegade e Compass 4xe: i SUV diventeranno anche ibridi plug-in, con trazione integrale, potenze sopra i 240 CV e un'autonomia in solo elettrico di circa 50 km. Jeep ha dichiarato che arriveranno sul mercato nel corso dell'estate 2020 e conferma 5 anni di garanzia sulla vettura e 8 anni sul pacco batteria; prezzi a partire da 41.000 euro. Aspettiamo di vederle dal vivo per scoprire tutti i dettagli tecnici.
In Casa Jeep si è anche parlato di un modello elettrico, ma senza precisare date o numeri: possiamo aspettarci magari un primo concept per sondare il terreno, così come un possibile prototipo di un baby Wrangler per andare a rubare un po' di mercato all'amato Jimny.