Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il conto alla rovescia, finalmente, sta quasi per terminare. Jaguar, oramai, è prontissima per svelare al mondo, in occasione del prossimo Salone di Francoforte, la nuova F-Pace, vettura con cui il marchio inglese entrerà nel segmento dei SUV.
Nelle promesse e nelle aspettative dei suoi creatori, l'auto manterrebbe il medesimo ed abituale piacere di guida tipico della casa, offrendo il noto livello di comfort. In questo video, possiamo vedere perfettamente la F-Pace di profilo, priva di camuffamenti. Un succulento antipasto in vista del 14 settembre, quando verrà definitivamente mostrata nella città tedesca.
Kevin Stride, Jaguar Land Rover Vehicle Line Director, è ottimista. «Nel 2015 ricorre l’80° anniversario di Jaguar e questo è stato un anno di grandi trasformazioni per il marchio. Prima, il lancio dell’innovativa Jaguar XE e, poco dopo, quello della nuova XF. Oggi è un autentico orgoglio per Jaguar lanciare la nuova F-PACE, il nostro primo crossover ad alte prestazioni.»
Dopo il debutto in occasione dell'ultima edizione del Tour de France, e dopo aver macinato migliaia di chilometri tra il deserto del Dubai e il freddo artico, la F-Pace sarà in grado di conquistarsi un posto di rilievo nel mercato dell'auto? Lo scopriremo dal 2016, quando il SUV farà il proprio ingresso negli showroom di tutto il mondo.