Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Casa coreana scopre le sue carte per il Salone di Francoforte, in programma per metà settembre. Una delle protagoniste dello stand è senza dubbio la Hyundai Santa Fe restyling, che, a tre anni dal lancio, si concede il più classico dei restyling di metà carriera.
La rinnovata Santa Fe si presenta con alcune novità estetiche, ma soprattutto con un pacchetto molto più ricco e completo dal punto di vista dei dispositivi di sicurezza e del comfort di bordo.
Il SUV Hyundai, che peraltro è il modello più longevo venduto sul mercato europeo – siamo alla terza serie – è un modello chiave per la casa coreana, una bandiera che rappresenta il livello qualitativo e tecnologico raggiunto dal marchio.
A rinnovarsi è prima di tutto il design, in particolare nella zona frontale che diviene più ricercata ed elegante. Tutti nuovi poi i gruppi ottici, sia anteriori che posteriori. Gli stilisti hanno cercato di rivedere il look complessivo della vettura, in modo da rendere la Santa Fe maggiormente allineata al nuovo family feeling del marchio, introdotto dalle nuove Tucson, i10 e i20.
All'interno troviamo nuovi materiali, di migliore qualità, e qualche novità dal punto di vista dello stile, pensata per regalare al SUV un'atmosfera più premium. Dal punto di vista della sicurezza poi ora non mancano i più moderni dispositivi elettronici come la frenata di emergenza automatica, il cruise control attivo, il Blind Spot Detection, il Lane Change Assist e gli abbaglianti automatici.
Al momento non si conoscono i prezzi di listino riservati al mercato italiano, ma è presumibile che la Santa Fe restyling arrivi nelle concessionarie del nostro Paese all'inizio del prossimo anno.
Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano
(MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html
Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano
(MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html