Hyundai Intrado concept

Hyundai Intrado concept
Pubblicità
Debutterà ufficialmente in società al prossimo Salone di Ginevra la Hyundai Intrado concept, esercizio stilistico volto ad anticipare un nuovo crossover ad alimentazione alternativa
10 dicembre 2013

Debutterà ufficialmente in società al prossimo Salone dell'Automobile di Ginevra la Hyundai Intrado concept, esercizio stilistico volto ad anticipare un nuovo crossover ad alimentazione alternativa.

La Hyundai Intrado concept sarà infatti dotata di una variante molto evoluta del sistema di alimentazione a celle a combustibile di idrogeno.

Caratterizzata esteriormente da una evoluzione del linguaggio stilistico “Scultura Fluida” e dotata di un design supervisionato da Peter Schreyer, la Hyundai Intrado concept, di cui il costruttore coreano ha al momento mostrato la sola sezione posteriore, mostra dei tratti al contempo forti e ricercati.

Le fiancate permettono di osservare dei cerchi in lega di grandi dimensioni collocati all'interno di passaruota quadrati e delle superfici trasparenti laterali minimalistiche, mentre la sezione posteriore permette di osservare l'articolato disegno dei gruppi ottici di coda, i cui indicatori di direzione si estendono verticalmente lungo le fiancate.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità