Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Al Salone di Ginevra 2020 (qui tutte le novità dalla A alla Z), gli appassionati potranno toccare con mano la nuova Hyundai i20 che, per il 2020, si è rinnovata fuori e dentro. L'abbiamo vista in anteprima qualche giorno fa, ma la Casa coreana si è limitata a mostrare solo l'esterno della segmento B. Volete sapere come cambia anche dentro? Guardate l'immagine in copertina e leggete qui sotto.
I tecnici della Casa coreana si sono proprio impegnati per dare una bella rinfrescata all'abitacolo della i20 2020. Come potete vedere dalla foto qui sopra, non ci sono elementi in comune con la passata generazione. La scocca ha un design tutto nuovo, esattamente come il volante, e la trama a linee orizzontali delle bocchette dell'aria centrali viene richiamata sulla plancia e sui pannelli della portiera.
Gli amanti della tecnologia avranno sicuramente notato i due grandi schermi da 10,25", uno dedicato al guidatore (che cambia colore in base alla modalità di guida: blu per la Normale, verde per la Eco e arancione per la Sport), l'altro alla gestione dell'infotainment. Molto probabilmente sono dettagli dedicati agli allestimenti più pregiati, ma mettono ben in chiaro che la nuova Hyundai i20 non ha niente da invidiare alle vetture di fascia superiore.
Tra le numerose funzionalità, tra cui la possibilità di connettere wireless il proprio smartphone tramite Apple CarPlay e Android Auto, c'è anche il sistema BlueLink per monitare lo stato della vettura da remoto e l'opzione di montare l'impianto audio firmato Bose con sette altroparlanti e un subwoofer.
Questo è un primo focus di come è fatta dentro la nuova Hyundai i20: in diretta dal Salone di Ginevra ve la mostreremo in video con ancora più precisione.
Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano
(MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html
Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano
(MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html