Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Hyundai ha svelato la nuova generazione della sua i10 la scorsa settimana, ma ha lasciato una piccola chicca per il Salone di Francoforte 2019. La casa coreana, infatti, ha tolto i veli alla top di gamma della city car, N Line. La i10 diventa così il quarto modello di Hyundai a ricevere l'allestimento sportivo, dopo i30, i30 Fastback e Tucson.
Caratteristici della Hyundai i10 N Line sono gli accenti rossi, che si accompagnano ad una calandra ridisegnata e a dei paraurti dal piglio più muscoloso. Degni di nota sul frontale sono anche le luci diurne LED a tre elementi. Della dotazione di serie fanno parte inoltre i cerchi in lega da 16" e il diffusore posteriore.
Dal punto di vista estetico, gli acquirenti della Hyundai i10 N Line potranno anche optare per una variante bicolore, con il tetto a contrasto. All'interno dell'abitacolo, invece, trova posto un volante sportivo con il logo M e delle cuciture rosse a contrasto, che vediamo anche sulla leva del cambio. Cambiano anche i sedili, che vantano un maggior supporto laterale.
La Hyundai i10 N Line sarà equipaggiata con un motore quattro cilindri di 1.2 litri ad aspirazione naturale in grado di erogare fino a 83 CV e 118 Nm di coppia massima, oppure con un tre cilindri turbo di 1.0 litri da 99 CV e 172 Nm. Il debutto sul mercato della top di gamma della i10 è previsto per la prossima estate.
Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano
(MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html
Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano
(MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html