Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sarà visibile agli occhi del grande pubblico al Salone dell'Automobile di Parigi lo Hyundai H350, veicolo commerciale leggero appositamente sviluppato per il mercato europeo di cui il costruttore coreano ha rilasciato i primi disegni ufficiali.
Lo Hyundai H350 è basato su una piattaforma molto versatile in grado di supportare tre diverse tipologie di carrozzeria: van di carico, trasporto passeggeri e furgonetta con pianale di carico e presenta un design fortemente influenzato dal più recente linguaggio stilistico adottato dalla Casa coreana.
Una grande calandra esagonale domina quindi la sezione frontale, ai cui lati si stagliano dei gruppi ottici di grandi dimensioni dotati di tecnologia LED e di proiettori allo xeno, mentre la fiancata mette in mostra una porta scorrevole laterale.
In grado di caricare fino a 1,4 tonnellate, lo Hyundai H350 ha una capacità di traino di 2,5 tonnellate e presenta una cabina connotata da un design semplice e lineare, con un volante a quattro razze con comandi integrati ed una lancia che mostra il family feeling con le altre vetture del Gruppo.