Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nella diretta streaming che Hyundai offrirà per sopperire alla cancellazione del Salone di Ginevra 2020 e che vi offriamo live ci aspettano novità molto interessanti, a partire dalla nuova i20, che è stata svelata con qualche giorno di anticipo.
La compatta coreana è cambiata tanto, sia nell'estetica (è il primo modello che segue la filosofia stilistica Sensuous Sportiness) sia nei contenuti tecnologici. Tra le novità c'è anche l'introduzione di una motorizzazioni mild-hybrid 48 V.
Al suo fianco ci sarà la nuova generazione di i30: anche la segmento C è stata rinnovata nel design e nei contenuti, con più tecnologia di bordo e una ricca gamma di motri mild hybrid. La versione NLine conferma le grandi attenzioni del Marchio nel voler creare un prodotto dal DNA sportivo. Magari è già pronta anche la nuova i30 N?
Le novità però non finiscono qui: sotto i riflettori ci sarà anche una concept car molto importante, la Hyundai Prophecy.
Si tratta di una Gran Turismo dalle linee sinuose con tantd chicce super tecnologiche propulsione 100%. Questo è tutto quello che sappiamo, ma nella diretta streaming di Hyundai potremo ammirla più nel dettaglio.