Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Novità interessanti per Hyundai da mostrare a Francoforte, che deve approfittare dell’assenza di competitor e per guadagnare tutto l'interesse disponibile.
Protagonista la Hyundai i30, in versione fastback e soprattutto in versione N, ma tra le auto più interessanti la Kona potrebbe senza dubbio essersi guadagnata un posto importante, data l’attesa che si è creata nei suoi confronti.
La Fastback è una scommessa per il brand, alla prima uscita con una configurazione del genere. Sotto il cofano saranno opzionabili due propulsori benzina, mentre un occhio di riguarda Hyundai l’ha dato anche a tutto l’apparato di sicurezza attiva e passiva con lo Hyundai SmartSense.
La i30 N con 250 CV punta dritto al cuore degli appassionati, la potenza è spremuta da un 2 litri turbo, che nel caso del Performance Package la soglia massima sale addirittura a 275 cavalli. Accelerazioni ottime per una trazione anteriore, che si attestano a quota 6.3 secondi per la versione standard e 6.1 secondi per quella potenziata.
Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano
(MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html
Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano
(MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html