Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Casa coreana si presenta al Salone Internazionale di Francoforte, quest’anno in programma dal 10 al 22 settembre, con la sua ultima grande novità che va a completare il ciclo di rinnovamento dell’intera gamma. Si tratta della nuova Hyundai i10, citycar che eredeita il linguaggio stilistico dei più recenti modelli del brand arrivati in concessionaria e che rispetto al passato si presenta totalmente rinnovata.
La nuova i10 ha un’importanza strategica fondamentale per la Casa coreana. È progettata in Europa per soddisfare in pieno le aspettative di mercati maturi e molto esigenti quando si parla di automobili. Appartiene al segmento A, ma possiede caratteristiche, dotazioni e contenuti che la avvicinano in modo significativo alle vetture del segmento superiore.
Spinta dall’inedito propulsore 1.0 tre cilindri da 65 cavalli, la nuova i10 pone nuovi standard nella categoria: la citycar coreana ha infatti di serie ESP, 6 airbag, controllo della pressione dei pneumatici e luce stop di emergenza automatica.
A questo si aggiunge una voce che sta a cuore di tutti gli automobilisti, vale a dire la garanzia. Sulla i10 troveremo 5 anni di garanzia, di assistenza stradale e di controlli gratuiti a chilometraggio illimitato.