Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Honda ha deciso di farci girare la testa anche al prossimo Salone dell’Auto di Francoforte, in programma a metà settembre. Il costruttore giapponese infatti ha annunciato che intende stupire il pubblico con l’inedito “Project 2&4”.
Al momento sono stati diffusi soltanto un teaser e pochi dettagli, ma dovrebbe trattarsi a tutti gli effetti di una sportiva ultra-leggera, capace di fondere la libertà di movimento di una moto alla maneggevolezza tipica di un’auto.
Il cuore pulsante di questo “mostro” infatti non sarà un motore qualsiasi. Sotto al cofano si nasconderà l’incredibile V4 1.000 della Honda RC213V campione del mondo della MotoGP!
Il “Project 2&4” vuole essere un esempio della maestria creativa degli ingegneri giapponesi. Questa sportiva infatti è stata sviluppata congiuntamente dal centro di sviluppo di Asaka, che si occupa del design motociclistico, e da quello di Wako, dove si studia lo stile delle auto.
A questo punto non ci resta che pazientare ancora un po’. Siamo sicuri che Honda saprà lasciarci a bocca aperta ancora una volta.