Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
E’ già tempo di restyling per la SUV compatta Ford EcoSport. A Ginevra infatti il brand americano ha svelato una versione aggiornata, che si distingue prima di tutto per l’assenza della ruota di scorta posteriore esterna, ma anche per l’introduzione del nuovo allestimento top di gamma EcoSport S.
Caratterizzato dalla particolare tinta di carrozzeria Deep Impact Blue, la rinnovata EcoSport mette in mostra cerchi in lega da 17 pollici, tetto nero, vetri oscurati e diffusore posteriore.
Il restyling inoltre ha portato una miriade di novità sul SUV compatte che nasce sulla piattaforma della Fiesta. I tecnici dell’Ovale Blu promettono prima di tutto di aver migliorato l’insonorizzazione grazie a nuovi materiali fono-assorbenti.
Inoltre debuttano un nuovo schermo a colori da 4 pollici, freno a mano riposizionato, sedili con finiture in pelle (di serie su Titanium) e un Winter Pack che include parabrezza, sedili e specchietti riscaldati. Non mancano nemmeno un rinnovato navigatore e la retrocamera di parcheggio.
La ruota di scorta posteriore esterna è stata eliminata per avere un posteriore più pulito e moderno, ma è ancora disponibile come optional. Ritirate anche lo sospensioni con l’obiettivo di garantire maggiore confort, mentre il controllo di stabilità è stato ricambiato, così come il servosterzo.
Sotto al cofano infine arrivano unità che rispettano la normativa Euro 6, mentre il motore diesel guadagna 5 CV di potenza. Prezzi e tempi di commercializzazione per l’Italia ancora in fase di definizione.
Ford
Via A. Argoli, 54
Roma
(RM) - Italia
800 22 44 33
https://www.ford.it
Ford
Via A. Argoli, 54
Roma
(RM) - Italia
800 22 44 33
https://www.ford.it