Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il Salone di Ginevra 2018 vedrà il debutto europeo del restyling di Ford Edge. Tra le novità l'introduzione della gamma dell'inedito allestimento ST-Line, che offre sospensioni più rigide, paraurti e minigonne in tinta e griglia nera, cerchi da 20”, doppio scarico con finitura cromata e, all'interno, sedili in pelle traforata con dieci regolazioni elettriche, volante in pelle e pedaliera in alluminio.
Novità anche sul fronte dei motori, con l'introduzione del propulsore Diesel biturbo EcoBlue 2.0 nelle varianti da 190 CV (con cambio manuale a 6 rapporti) e 238 CV, entrambi abbinati alla trazione integrale Ford AWD.
La nuova Ford Edge è inoltre dotata del nuovo sistema di infotainment SYNC 3 con touchscreen da 8” e di nuove funzioni di sicurezza attiva proposte per la prima volta da Ford in Europa. Protagonista anche la piccola e cattiva Fiesta ST con il tricilindrico vicino ora ai 200CV.
Spazio, poi, anche per la Ford Mustang Bullitt: presentata in première europea alla kermesse ginevrina, la Mustang Bullitt celebra il cinquantesimo anniversario dell'iconica pellicola che vedeva protagonista Steve McQueen.