Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Anche Fiat è presente all’appello delle Case al Salone di Ginevra 2019: nessuna vera novità allo stand del Marchio torinese, ma tanti modelli in allestimenti speciali. Si parte dalla gamma 500: le tre vetture (500, 500X e 500L) celebrano i 120 anni Fiat con una colorazione bicolor e interni dedicati. I tecnici hanno voluto esaltare l’eleganza e lo stile ispirandosi agli abiti da sera Tuxedo, ma le attenzioni si sono concentrate anche sull’infotainment, per offrire un pacchetto completo.
All’evento svizzero sarà messa in mostra anche la Panda Connected by Wind, nata dalla collaborazione con una delle Aziende più importanti nel mercato mobile e nel fisso. In occasione dei 120 anni del Marchio, questo speciale allestimento offre un look dedicato (colore bianco, numero celebrativo "120", scritta "Connected by Wind" e trattamento nero lucido per lo skid plate) e una connettività internet 4G by Wind dotata di router Wi-Fi Linkzone 4G, che permette di collegare fino a 15 dispositivi contemporaneamente. In questo modo, oltre a sfruttare la rete della Panda come hotspot, è possibile utilizzare l’App Uconnect senza consumare il traffico dati del proprio smartphone.
La Fiat Panda Connected by Wind è equipaggiata con il motore 1.2 da 69 CV.
A Ginevra arriva anche la Tipo Sport, la versione top di gamma sviluppata in collaborazione con Mopar. Sotto il cofano si nasconde un motore Multijet 1.6 da 120 CV con cambio automatico DCT, mentre la scocca in bianco con tetto nero è arricchita da nuovi paraurti sportivi, minigonne laterali, estrattore dell’aria e spoiler posteriore. A completare il pacchetto, ci sono i cerchi in lega da 18” in tinta nera, gli interni con colorazione Total Black e il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen compatibile con Apple CarPlay e Android Auto.
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com