Eadon Green Black Cuillin: al Salone di Ginevra una rivale della Morgan

Pubblicità
Il Salone di Ginevra si avvicina e con esso si moltiplicano i teaser e gli annunci delle vetture che verranno presentate in Svizzera. Tra di esse ci sarà anche la Eadon Green Black Cuillin, sportiva inglese con linee classiche
24 gennaio 2017

Punti chiave

Il Salone di Ginevra è sicuramente tra i più prestigiosi ed affascinanti del mondo. È qui, nella cittadina che sorge sulle rive del lago Lemano, che tradizionalmente i costruttori presentano i propri fiori all’occhiello. Ed è proprio questa la passerella scelta dalla Eadon Green per svelare la Black Cuillin.

Al momento le informazioni che circondano la vettura sono scarne, ma a giudicare dalle immagini teaser diffuse dalla casa sul proprio sito internet, stiamo parlando di un’auto che si rifà direttamente alle linee vintage degli anni ‘20 e ‘30.

L’auto presa come simbolo da tutti i costruttori che si rifanno a questa tipologia di vetture – Morgan in primis – è la Bugatti Tye 57SC Atlantic, mezzo tra i più ricercati – e costosi – in ambito internazionale.

Non è da escludere che, nelle sei settimane che ci separano dal Salone di Ginevra, possa trapelare qualche informazione in più a riguardo della Black Cuillin.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità