Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il marchio di lusso del Double Chevron ha annunciato che al prossimo Salone dell'Auto di Parigi, in programma dal prossimo 2 ottobre, saranno presentate le inedite DS3 e DS3 Cabrio Ines de la Fressange Paris concept.
Si tratta di due prototipi realizzati dal costruttore francese in collaborazione con la celebre casa di alta moda Ines de la Fressange Paris che si contraddistinguono per una serie di raffinati dettagli estetici sia interni che esterni.
Look inconfondibile
Questa particolare versione della DS3 si riconosce ad un primo sguardo grazie alla particolare tinta della carrozzeria Ink Blue abbinata al tetto nero lucido onyx Black, mentre la DS3 Cabrio si riconsoce per la carrozzeria lucida in Perla Nera Black con un tetto opaco colorato in Infinite Blue
Entrambi i prototipi montano cerchi in lega da 17 pollici Aphrodite, cover degli specchietti verniciati in Ines Red e un adesivo con trama “Aéropostale” rossa, bianca e blu. Sul montante centrale si può notare un logo dedicato, mentre i loghi DS applicati sui cerchi in lega spiccano sul fondo di colore Ines Red.
Gli stessi colori si ritrovano nell'abitacolo di entrambi i modelli, che sfoggiano sellerie rivestite in pelle colo Granite Blue con cuciture bianche a vista. I poggiatesta sfoggiano la stessa finitirua con trama “Aéropostale” esterna, mentre la plancia è verniciata in Ines Red e mostra con orgolgio il logo della maison di moda.
DS: un marchio indipendente
È interessante notare infine come Citroen voglia rendere il marchio DS sempre più indipendente. Nel comunicato infatti non si nomina mai il brand Citroen e DS si avvia ad essere sempre di più un marchio a se stante.
Ds
Via Gattamelata, 41
Milano
(MI) - Italia
800 24 24 07 07
citroenit@citroen.com
https://www.dsautomobiles.it/
Ds
Via Gattamelata, 41
Milano
(MI) - Italia
800 24 24 07 07
citroenit@citroen.com
https://www.dsautomobiles.it/