DS 5 Moon Dust Concept: ispirata alla Pallas del '55

DS 5 Moon Dust Concept: ispirata alla Pallas del '55
Pubblicità
Ecco una nuova versione speciale Moon Dust Concept che potrebbe arricchire la proposta di una vettura chiaramente ispirata alla DS 21 Pallas del 1955
5 marzo 2015

L'impegno del Gruppo PSA profuso per lanciare definitivamente il proprio brand di lusso inizia a dare i primi segni tangibili in occasione del Salone di Ginevra 2015.

DS 5, infatti, in occasione del suo restyling ha per la prima volta abbandonato il logo del double chevron per ospitare al centro della calandra il logo DS precedentemente utilizzato in modo decisamente più "moderato".

 

In occasione del restyling i vertici DS hanno deciso di introdurre anche una nuova versione speciale Moon Dust Concept che potrebbe andare arricchire prossimamente la proposta di una vettura chiaramente ispirata alla DS 21 Pallas del 1955.

 

DS 5 Moon Dust Concept si distingue dalle versioni standard per via di una verniciatura grigia opaca di ispirazione aeronautica impreziosita da dettagli cromati con finitura in alcuni casi opaca ed in altri lucida.

 

Una scelta cromatica pensata per far risaltare la nuova calandra esagonale, che grazie ad un design 3d si raccorda in modo elegante ai fari, che in parte si ritrova anche all'interno dove finiture cromate completano un ambiente reso ricco dall'utilizzo di materiali pregiati come la pelle, la seta (sui pannelli porta) ed il legno di ebano.

 

La motorizzazione scelta per questo modello è ovviamente quella top di questo modello: la Hybrid4 diesel.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità