Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Mitsubishi rinfresca il maquillage dell'Outlander. Le forme poco personali, a tratti anonime, lasciano il posto ad un look tutto nuovo, che conferisce a questo SUV un aspetto molto più ricercato ed elegante.
Ispirata al design del concept XR-PHEV II Concept svelato a Ginevra, la rinnovata Outlander mette in mostra un nuovo frontale, decisamente aggressivo, che esprime con forza il nuovo linguaggio stilistico “Dynamic Shield”.
Cambia completamente la calandra, impreziosita da generose cromature, così come i gruppi ottici, che diventano più sfuggenti e filanti.
Rinnovata anche la configurazione delle prese d'aria e dei cerchi in lega da 18 pollici, mentre al posteriore spuntano un nuovo paraurti e gruppi ottici a led.
Negli Stati Uniti la rinnovata crossover verrà offerta con due motori a benzina. Si parte con il classico quattro cilindri 2.4 da 167 CV e 219 Nm, per passare al più prestazionale 3.0 V6 da 227 CV e 291 Nm di coppia.
Il sei cilindri è abbinato ad un cambio automatico a sei rapporti, mentre il 2.4 sfrtta un nuovo cambio a variazione continua CVT che promette di regalare migliori performnce e una sensazione di cambiata più fluida.