Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Casa del Double Chevron ha svelato la Citroen DS3 Cabrio Racing concept, variante ad alte prestazioni della nuova compatta en plein air francese, che ricalca le orme della già nota DS3 Racing in versione coupé, relizzata in edizione limitata.
Per essendo al momento un prototipo, sviluppato per stupire il pubblico del Festival of Speed di Goodwood (11-14 luglio) e per essere poi presentato ufficialmente al prossimo Salone Internazionale di Francoforte, la DS3 Cabrio Racing concept appare come una vettura già pronta per entrare in produzione.
Questo concept si distingue all’esterno per la tinta della carrozzeria grigio Moondark, per i cerchi in lega da 19 pollici con finitura nero lucido, oltre che per una lunga serie di dettagli di colore nero che prende il posto delle tradizionali cromature riservate ai modelli di serie. Altri particolari invece si mettono in mostra grazie ad una originale tinta rosso carminio, a partire dalle pinze freno, dal logo riportato sui cerchi in lega e dallo spoiler anteriore.
All’interno si fanno notare i sedili sportivi rivestiti in pelle Nappa e Alcantara e una serie di dettagli verniciati di rosso carminio, che riprendono l’abbinamento cromatico esterno.
Sotto al cofano della DS3 Cabrio Racing concept pulsa lo stesso propulsore turbo benzina 1.6 THP da 207 CV che adotta la versione DS3 Racing coupé, mentre per il momento non il costruttore non ha comunicato se nei prossimi mesi arriverà una versione di serie destinata al mercato.
Ds
Via Gattamelata, 41
Milano
(MI) - Italia
800 24 24 07 07
citroenit@citroen.com
https://www.dsautomobiles.it/
Ds
Via Gattamelata, 41
Milano
(MI) - Italia
800 24 24 07 07
citroenit@citroen.com
https://www.dsautomobiles.it/