Cars 3, al Salone di Detroit c'è anche Saetta McQueen

Pubblicità
Saetta McQueen, auto da corsa protagonista della saga di Cars, arriva in scala 1:1 al Salone di Detroit 2017. Il terzo capitolo del franchise, Cars 3, arriverà nei cinema italiani il 14 settembre
10 gennaio 2017

Al Salone di Detroit 2017 c'è spazio anche per un ospite d'eccezione: Saetta McQueen, la vettura da corsa protagonista della saga di Cars. Il creatore del franchise, John Lasseter, ha scelto la kermesse statunitense per presentare una versione in scala 1:1 di Saetta McQueen, che sarà esposta per tutta la durata dell'evento.

Saetta McQueen tornerà al cinema quest'anno nel terzo capitolo della saga, Cars 3, di cui è stato diffuso un trailer. Saetta, giunto ormai alla fine della sua carriera, dovrà vedersela con dei nuovi avversari, tra cui il rampante Jackson Storm, sensazionale rookie.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

A dare una mano a Saetta ci penserà Cruz Ramirez, una giovane allenatrice cresciuta con il mito di Saetta, che lo aiuterà a rinverdire i fasti del passato. 

Cars 3, diretto da Brian Fee, uscirà il 16 giugno negli Stati Uniti; il debutto nei cinema italiani, invece, è previsto per il 14 settembre

Pubblicità