Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa c'è di più lussuoso di un Bentley Bentayga? Un Bentley Bentayga firmato Mulliner, ovvero la divisione progetti speciali della Casa della B alata che presenta al Salone di Ginevra 2017 quello che rappresenta la massima espressione del suo SUV.
La Bentley Bentayga Mulliner, che sarà lanciata sul mercato in pochi esemplari numerati all'inizio della primavera, inaugura la carrozzeria bicolore tipica del marchio e si distingue dal resto della gamma per gli inserti cromati sulla carrozzeria e per i cerchi specifici da ben 22”.
Anche nell'abitacolo viene proposto lo schema con due tinte a contrasto (sette le scelte possibili), mentre il sistema di illuminazione “My Mood” permette di scegliere tra ben 15 colori e di regolare separatamente l'intensità delle zone di portiere, braccioli e area dei piedi.
Un ulteriore tocco di lusso è dato dalla consolle posteriore con vano refrigerato per lo champagne e corredato di flute di cristallo. Di prim'ordine l'impianto audio fornito da Naim da 1.950 W. E' presente inoltre la funzione Parking Heater che permette di refigerare o riscaldare l'abitacolo anche a motore spento, che rimane il W12 6 litri da 608 CV che permette al Bentayga di scattare da 0 a 100 km/h in appena 4,1 secondi.
Bentley
Via Giovanni Battista Grassi, 98
20157 Milano
(MI) - Italia
02 356 4179
https://milano.bentleymotors.com/eu/it/home
Bentley
Via Giovanni Battista Grassi, 98
20157 Milano
(MI) - Italia
02 356 4179
https://milano.bentleymotors.com/eu/it/home