Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Bentley ha scelto il Salone di Ginevra 2018 per presentare la Bentayga Hybrid: il powertrain della vettura è costituito da un V6 di 3.0 litri sovralimentato e da un motore elettrico che assolve anche le funzioni di alternatore e motorino elettrico.
Il SUV plug-in hybrid di casa Bentley emette solo 75 g/km di CO2; l'autonomia full electric della Bentayga Hybrid è di 50 km, mentre la batteria viene ricaricata in 7,5 ore per mezzo di una presa domestica. Il Power Dock, progettato da Philippe Starck e collegabile allo sportellino per la ricarica, è in grado di ridurre le tempistiche a 2,5 ore.
Oltre alla modalità full electric EV Drive, la Bentayga Hybrid vanta anche la Hybrid Mode e la Hold Mode, in grado di assicurare la maggior efficienza di marcia. Queste opzioni sono controllabili attraverso il sistema di infotainment della vettura, sul cui schermo è indicato anche il funzionamento del motore endotermico.
Il sistema MyBentley3, infine, permette di gestire la ricarica e il sistema di precondizionamento da remoto, servendosi di un'applicazione per smartphone.
Bentley
Via Giovanni Battista Grassi, 98
20157 Milano
(MI) - Italia
02 356 4179
https://milano.bentleymotors.com/eu/it/home
Bentley
Via Giovanni Battista Grassi, 98
20157 Milano
(MI) - Italia
02 356 4179
https://milano.bentleymotors.com/eu/it/home