Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Audi Q5 aumenta le sue dimensioni esclusivamente per il mercato cinese: Audi Q5 L, la versione a passo lungo del SUV della casa dei Quattro Anelli, è stata presentata al Salone di Pechino 2018.
Assemblata proprio in Cina, grazie alla joint venture con FAW, la Q5 L vanta un passo maggiorato di 88 mm rispetto alla versione standard. Questa modifica consente ai passeggeri posteriori di godere di uno spazio più ampio: per le gambe sono garantiti 110 mm in più.
Dal punto di vista estetico, l'unica differenza notevole della Q5 L rispetto alla variante tradizionale è la lunghezza maggiorata delle portiere posteriori. Per quanto riguarda la capacità di carico, varia da 550 a 1.550 litri con sedili abbattuti.
La Audi Q5 L sarà disponibile in cinque allestimenti: Vogue, Lifestyle, Design, Sport e Sport Plus. Il climatizzatore tri-zona, l'integrazione dello smartphone a bordo e l'Audi Pre Sense City sono disponibili su tutte le versioni. Le top di gamma, invece, vantano gruppi ottici Matrix Led, navigatore MMI e impianto audio Bang & Olufsen.
La Audi Q5 L è abbinata ad un solo propulsore, un 2.0 TFSI, disponibile però in due varianti, da 190 e da 252 CV. Abbinati al motore sono la trasmissione automatica S Tronic e la trazione integrale quattro con tecnologia Ultra. La versione più potente brucia lo scatto da 0 a 100 km/m in 6,7 secondi. Il consumo medio secondo il ciclo di omologazione cinese è di 7,3 l/100 km, con emissioni di CO2 pari a 174 g/km.
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html