Aston Martin Vanquish Carbon Edition

Aston Martin Vanquish Carbon Edition
Pubblicità
La Casa di Gaydon ha fatto cadere i veli dalla Aston Martin Vanquish Carbon Edition, edizione speciale della sportiva inglese caratterizzata da un allestimento dedicato
12 settembre 2014

La Casa di Gaydon ha fatto cadere i veli dalla Aston Martin Vanquish Carbon Edition, edizione speciale della sportiva inglese caratterizzata da un allestimento dedicato.

A connotare l'Aston Martin Vanquish Carbon Edition è una colorazione esterna che può essere scelta bianca o nera, oltre a dei cerchi in lega a 10 razze con finitura in nero lucido alle cui spalle si possono osservare delle pinze freno dedicate.

I cambiamenti interni sono limitati, ma tra questi figurano degli elementi in fibra di carbonio, delle superfici nere e un impianto audio firmato Bang&Olufsen con griglie degli altoparlanti nere e anodizzate.

Al di sotto del cofano dell'Aston martin vanquish Carbon Edition pulsa un'unità a 12 cilindri da 6.0 litri in grado di sviluppare 576 CV di potenza e 630 Nm di coppia massima, che in abbinamento ad una trasmissione automatica a otto rapporti permettono alla coupé britannica di scattare verso i 100 km/h con partenza da fermo in 3.6 secondi.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità