Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Dopo avervi ieri anticipato una nuova edizione speciale della Aston Martin V8 Vantage, ovvero la N430, la Casa di Gaydon porterà altre due special edition al Salone dell’Automobile di Ginevra, ovvero la DB9 Carbon Black e la DB9 Carbon White.
L’Aston Martin DB9 Carbon Black enfatizza il forte tema 'black' con una serie di dettagli in fibra di carbonio. Al tempo stesso, la Carbon White sfrutta fibra di carbonio ed elementi di colore scuro al fine di contrastare con la verniciatura della carrozzeria in Stratus White e con il colore delle pinze freno.
Gli esterni di entrambe le edizioni permettono inoltre di notare i fregi laterali in fibra di carbonio e le cornici nere dei finestrini, mentre all'interno un tema in nero con accenti di colore accordato con la tinta delle pinze freno mette in risalto i dettagli in fibra di carbonio e il nuovo equipaggiamento scuro. Predellini personalizzati con il logo Carbon Black o Carbon White arricchiscono inoltre le vetture.
Al di sotto del cofano dell’Aston Martin DB9 pulsa il motore AM11 V12 che utilizza architettura e hardware VH ‘Gen4’ di quarta generazione da 517 CV di potenza e 620 Nm di coppia.
Aston Martin è presente allo stand numero 5253 nella Hall 5 al Salone di Ginevra di quest'anno, che avrà luogo di nuovo nel complesso Palexpo. La Casa di Gaydon metterà in mostra otto vetture nello show di quest'anno, con esemplari della nuova V8 Vantage N430 e della DB9 Carbon Black, insieme ad altri modelli attuali come la 4 porte sportiva Rapide S e la nuova Vanquish Volante.
Aston Martin
Viale Certosa, 187
20149 Milano
(MI) - Italia
02 4351 0988
info@astonmartinmilano.it
https://www.astonmartin.com/en/dealers/aston-martin-milano
Aston Martin
Viale Certosa, 187
20149 Milano
(MI) - Italia
02 4351 0988
info@astonmartinmilano.it
https://www.astonmartin.com/en/dealers/aston-martin-milano