Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Saranno tre le novità maggiori attese a Ginevra 2017 per Aston Martin, in particolare: la Nuova Vanquish S, il prototipo AM-RB 001 e la prima DB11 “Q”.
Gli uomini della blasonata casa britannica deliziano i palati raffinati, con la Vanquish in variante S, un ulteriore passo per la vettura munita del V12 6.0 sogno di intere generazioni, ma anche chi guardi a un futuro non immediato, di taglio estremo. È esposta infatti la AM-RB 001 - il cui nome ufficiale, Valkyrie, è stato ufficializzato nelle scorse ore - che propone in collaborazione con Red Bull Racing una cosiddetta hypercar davvero esclusiva. Solo 150 le vetture in produzione futura programmate, capaci di vantare rapporto peso-potenza 1:1, oltre una serie infinita di prelibatezze tecniche derivate dalla F1 e dal genio di Adrian Newey.
La DB11 Q By Aston Martin è invece il primo esempio di personalizzazione che la Casa vuole proporre ai proprio clienti: "Q by Aston Martin - Collection", ovvero una piena disponibilità a realizzare piccole serie in accordo con distributori locali AM piuttosto che veri e propri esemplari unici, dedicati, in lingua madre tailor-made sports cars.
Aston Martin
Viale Certosa, 187
20149 Milano
(MI) - Italia
02 4351 0988
info@astonmartinmilano.it
https://www.astonmartin.com/en/dealers/aston-martin-milano
Aston Martin
Viale Certosa, 187
20149 Milano
(MI) - Italia
02 4351 0988
info@astonmartinmilano.it
https://www.astonmartin.com/en/dealers/aston-martin-milano