Alfa Romeo Giulia: ecco gli interni [VIDEO]

Alfa Romeo Giulia: ecco gli interni [VIDEO]
Pubblicità
Ecco le prime immagini degli interni dell'attesissima Alfa Romeo Giulia in allestimento Quadrifoglio
9 settembre 2015

Dal giorno del suo lancio, il 24 giugno scorso, l'Alfa Romeo Giulia ha avuto gli occhi del mondo dell'auto puntati addosso. Curiosi, detrattori, appassionati e addetti ai lavori hanno diffusamente parlato della vettura destinata a segnare il nuovo corso della casa del Biscione. A pochi giorni dalla presentazione al Salone di Francoforte, Alfa ha diffuso un video, nel quale vengono svelati gli interni dell'allestimento Quadrifoglio, per creare ulteriore hype attorno all'auto.

 

Ad oggi, abbiamo solamente numero empirici per descrivere la Giulia Quadrifoglio. 510 sono i cavalli del V6 turbo di derivazione Ferrari, capaci di far schizzare la berlina da 0 a 100 km/h in appena 3.9 secondi, con una velocità massima di 321 km/h, abbastanza per percorrere il Nurburgring – si vocifera – in 7 minuti e 43 secondi. La distribuzione dei pesi rasenta la perfezione, suddivisa equamente tra il 50% all'avantreno ed il restante 50 al retrotreno.

 

Le foto in nostro possesso mostrano un abitacolo realizzato a misura di guidatore, con tutta la strumentazione a lui rivolta. Pregevole il volante a tre razze, parzialmente rivestito il Alcantara. La parte centrale della plancia ospita il display dove comandare l'infotainment, e garantisce allo stesso tempo una riduzione drastica di levette, manopole e pulsanti. Interessante il manettino girevole, dal quale si possono selezionare le differenti tipologie di guida.

 

 

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio.Ecco gli interni e il suo design, in ogni dettaglio.

Posted by AutoMoto.it on Mercoledì 9 settembre 2015

 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità