Alfa Romeo Giulia Business e Business Sport, a Parigi le versioni pensate per le flotte aziendali

Alfa Romeo Giulia Business e Business Sport, a Parigi le versioni pensate per le flotte aziendali
Pubblicità
Al Mondial de l'Automobile Alfa Romeo mostra Giulia Business e Giulia Business Sport, due allestimenti pensati per le aziende e i professionisti
23 settembre 2016

Giulia Volante, ma non solo. Nello stand di Alfa Romeo al Salone di Parigi 2016 ci saranno anche due allestimenti della Giulia pensati appositamente per il mondo delle aziende, delle flotte e dei professionisti: Business e Business Sport. La versione Business vanta cerchi in lega da 16", Connect Nav 6,5", sensori di parcheggio posteriori e specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente.

L'allestimento Business Sport, oltre alla configurazione della Business, presenta cerchi in lega da 17", sedili in pelle e tessuto, volante sportivo in pelle, inserti in alluminio su plancia e tunnel centrale, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, telecamera posteriore con griglie dinamiche per l'ausilio al parcheggio, fari allo Xeno da 25W e pinze freno nere.

Oltre alla sopraccitata Giulia Veloce e ai due allestimenti business della Giulia, Alfa Romeo porta al Mondial de l'Automobile anche le nuove Giulietta Veloce e Mito Veloce, nonché le versioni Coupé e Spider dell'Alfa Romeo 4C. 

 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità