Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ci sono grandi punti di domanda sul cosa vedremo sotto i riflettori in rosso dello stand Alfa Romeo al Salone di Ginevra 2020 (qui tutte le novità dalla A alla Z).
Con buone probabilità, la Casa del biscione metterà in bella mostra i restyling di Giulia e Stelvio, che sono state rinnovate con qualche nuovo dettaglio estetico e un aggiornamento degli interni. Cambia il design del volante, sempre a tre razze, e guadagnano i sistemi di assistenza alla guida di Livello 2 sviluppate in collaborazione con Bosch.
Il mondo degli appassionati aspetta con grande ansia la Giuglia GTA, una serie super limitata da oltre 600 CV. La Casa del biscione ha appena mostrato un rapido teaser dove si sente un suono del V6. Alfa non ha confermato di che novità si tratta, ma quella melodia ci può far pensare solo alla GTA.
Potremmo aspettarci anche delle limited edition dedicate proprio ai 110 anni del Marchio, ma le nostre sono solo ipotesi. Quello che è certo, è che l'atteso crossover è nei piani dei prossimi anni e, magari, a Ginevra ne vedremo solo il concept. Inoltre, Alfa Romeo ha confermato che la produzione dell'atteso Tonale inizierà nel 2021, quindi il modello potrebbe essere esposto già al Salone di Ginevra 2020.