Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Finalmente sono arrivati! O meglio è arrivato il software (2024.2) che consente a questa nuova Tesla Model 3 Highland di portare a compimento il pacchetto di novità che sono state pensate per il restyling della berlina di segmento D di casa. Un oggetto che è migliorato in efficienza, che ha un nuovo stile ma anche interni più moderni...non solo davanti ma anche dietro dove arriva il nuovo display per i passeggeri posteriori.
In realtà le novità sono anche altre e parlano di sicurezza: sì perché il nuovo pacchetto ADAS comprende la segnalazione di un'auto nell'angolo cieco dello specchietto - avviso via led sul montante - oltre che i nuovi fari matrix led che in realtà si sono presentati sul mercato con un piccolo grande difetto: l'hardware, esattamente come le precedenti Model 3 e Model Y, era già in grado di funzionare ma mancava la componente software che li doveva far funzionare.
La vicenda ricordava l'introduzione di Tesla Vision al posto dei sensori di parcheggio, con centinaia di migliaia di clienti privati del sistema di aiuto al parcheggio per lunghi mesi, anche se in questo caso l'assenza della funzionalità che taglia porzioni di luce abbagliante sulla base di chi sopraggiunge o precede aveva effetti decisamente più relativi sulla vita quotidiana della Model 3.
Certo, ora è un'altra vita quando la strada è buia e gli abbaglianti lavorano in percentuale anche quando abbiamo altre auto attorno a noi e finalmente si colma uno degli ultimi gap tecnologici rispetto all'auto "tradizionale" che ancora Tesla si portava dietro...pur essendo avanti anni luce su tutto quello che riguarda la questione dell'essere auto elettrica.
Tesla
Piazza Gae Aulenti, 4
Milano
(MI) - Italia
02 94753521
EUSales@tesla.com
https://www.tesla.com/it_it
Tesla
Piazza Gae Aulenti, 4
Milano
(MI) - Italia
02 94753521
EUSales@tesla.com
https://www.tesla.com/it_it